Lino Guanciale è l’attore più richiesto in tv: ecco in quali serie lo vedremo

Se dovessimo designare il re delle fiction, sicuramente Lino Guanciale avrebbe ottime possibilità di ottenere l’ambito riconoscimento tra gli attori italiani, impegnati sia in teatro che in televisione. Guanciale è instancabile, sempre pronto a dividersi tra un set e l’altro. Attualmente sta effettuando le riprese di “Noi”, una serie tv che sarà trasmessa sulla Rai nel 2022, suddivisa in sei serate.

Intanto il 30 settembre prossimo a Trieste l’attore abruzzese sarà sul set de “La porta rossa 3” (nuova stagione). Lino Guanciale interpreterà il ruolo di Leonardo Cagliostro per l’ultima volta, concludendo così la serie tv cominciata nel 2017 su Rai2.

Si concluderà pure la serie televisiva intitolata “L’allieva” con Alessandra Mastronardi, e i telespettatori saranno contenti dell’epilogo, dato che termina con la celebrazione di un atteso matrimonio.

Lino Guanciale è molto attivo anche nel sociale, visto che è un testimonial dell’UNHCR, l’Agenzia Onu per i Rifugiati.

Circa un anno fa l’attore ha sposato Antonella Liuzzi in gran segreto, e proprio a sua moglie qualche giorno fa, in occasione dell’anniversario, ha dedicato un messaggio dolcissimo nelle Stories di Instagram.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap