Ripartono “Le Iene”: al timone la coppia Mammucari / Rodriguez

E’ sicuramente una delle trasmissioni più seguite nel palinsesto televisivo di Italia Uno: “Le Iene” tornano in prima serata a partire dal 9 febbraio prossimo.

In questa nuova edizione del programma, che sarà condotta da Teo Mammucari e Belen Rodriguez, oltre ai reportage su diversi argomenti di attualità, vi sarà anche lo spazio per l’ironia, lo spettacolo e la comicità. Il che non guasta mai.

Tra le novità delle Iene 2022 c’è lo studio televisivo, che sarà molto più vivace proprio per dare spazio a momenti di spettacolo e intrattenimento. Ad affiancare la coppia ci saranno alcuni giovani talenti.

Mentre Teo Mammuccari non è un volto nuovo per “le Iene” (avendo già condotto il programma nel 2013, 2014, 2017 e 2018) per Belen si tratta di un esordio importante.

La vostra iena è pronta”, ha scritto la soubrette argentina nelle Stories di Instagram, aggiungendo un video di presentazione della puntata.

Mercoledì 9 Febbraio si riparte quindi, dopo il saluto di Nicola Savino. Ci sono tutti i presupposti affinché questa nuova edizione de “le Iene” sia assolutamente imperdibile.

Belen Rodriguez Teo Mammucari - Le Iene
Belen Rodriguez Teo Mammucari – Le Iene

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap