Musical su Lady Diana su Netflix dal 1° ottobre, poi in teatro

 Lo ha annunciato il New York Times qualche giorno fa: il musical “Diana” verrà prima trasmesso in streaming su Netflix a partire dal 1° Ottobre prossimo, mentre in teatro il debutto dal vivo è previsto per il 16 Dicembre 2021 negli Stati Uniti.

A causa della pandemia, è slittato di ben 625 giorni il debutto teatrale del musical, che era stato inizialmente previsto per Marzo 2020.

Il regista Frank Marshall, che è anche uno dei producer dello show musicale incentrato sulla figura di Lady Diana, ha dichiarato sulle pagine del New York Times: “Penso che la gente vedrà il film e si convincerà a venire a teatro di persona“.

“Diana” è uno dei primi spettacoli dal vivo per il quale si è stabilita una data di programmazione con relativa messa in vendita dei biglietti al pubblico.

Marshall si dichiara ottimista per una ripresa del cinema e di Broadway per il prossimo autunno. “Raccontiamo la storia di un matrimonio complicato ma anche di una crescita personale. Vediamo Diana diventare mamma, ma i figli non saranno parte dello show”, ha detto Marshall ai giornalisti del New York Times.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap