Kristen Stewart: “Sul set di Twilight io e Robert Pattinson ci innamorammo”

Con il ruolo di Bella Swan nella nota serie Twilight l’attrice Kristen Stewart ha ottenuto successo e popolarità. Oggi, a distanza di anni, ha voluto ricordare la storia d’amore nata proprio durante le riprese della serie, con l’attore protagonista Robert Pattinson che interpretava il ruolo di Edward Cullen. I due sono stati legati per circa tre anni.

In una recente intervista rilasciata a “The New Yorker” l’attrice, che è in procinto di convolare a nozze con la sceneggiatrice Dylan Meyer, ha raccontato il suo primo incontro con Pattinson, avvenuto a Los Angeles, a casa della regista della saga.

Poiché non era stato ancora scelto l’attore protagonista, i  candidati presenti alle selezioni furono invitati ad interpretare la scena del bacio con Kristen. Tra lei e Robert scattò subito una forte attrazione chimica.

Lui aveva un approccio intellettuale che era combinato con ‘Non me ne frega un c**o di questo, ma lo farò funzionare.’ E io ero tipo “Ugh, stessa cosa”. Eravamo giovani e stupidi, ma abbiamo reso quel momento decisamente migliore. È la chimica che chiunque interpreti quei ruoli ha bisogno di sentire.

– ha dichiarato l’attrice.

I fan accolsero con grande entusiasmo la notizia della storia d’amore tra il vampiro Eward e Bella. Ma dopo tre anni, la loro relazione è finita a causa di un tradimento. I paparazzi scoprirono Kristen Stewart in compagnia del regista Rupert Sanders, e questo provocò la reazione e l’allontanamento di Patterson.

Nonostante i due fossero molto uniti ed innamorati, tra loro non c’è mai più stato un ritorno di fiamma.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap