Julia Roberts: “Torno al cinema con una commedia romantica insieme a George Clooney”
Negli ultimi anni l’attrice Julia Roberts seleziona molto i progetti cinematografici e si dedica alla produzione di film e serie tv. Nonostante alcune delle sue ultime pellicole siano drammatiche (come “Ben is back” sulla tossicodipendenza, oppure la serie televisiva “Homecoming”, sui traumi della guerra), la Roberts non smette mai di dispensare sempre e ovunque il suo bellissimo sorriso.
Ultimamente, intervistata per un settimanale femminile, Julia Roberts ha annunciato la sua intenzione di tornare a recitare in una commedia romantica (quelle in cui è stata protagonista sono rimaste nella memoria degli spettatori, vedi “Pretty Woman” con Richard Gere).
Al suo fianco, ci sarà l’amico George Clooney, che l’attrice definisce “il miglior compagno di bevute che ci sia”. I due si conoscono ormai da venti anni, dai tempi del primo “Ocean’s Eleven”, e sono ben contenti di tornare a girare un film insieme.
La pellicola, che vedremo presto al cinema, si intitola “Ticket to paradise”: la Roberts e Clooney interpretano due ex che uniscono le forze per impedire alla figlia di commettere lo stesso errore, ossia sposarsi.
Nell’intervista, alla domanda “Qual è il tuo motto nella vita”, lei ha risposto: “Ripeto spesso che l’unica via d’uscita è attraverso”. Che significa: non è evitando i problemi che li risolvi, ma attraversandoli e vivendoli nella maniera migliore possibile.