Cosa è successo tra Ilary Blasi e Francesco Totti: la favola è finita

Un matrimonio ventennale giunto ormai al capolinea, quello tra l’ex Capitano della Roma Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi. Secondo alcune indiscrezioni, i due continuano a vivere insieme, ma da separati in casa. A dare per primo la notizia di un’imminente separazione tra il “Pupone” e la bella Ilary è stato il sito Dagospia.

E’ bastata la miccia accesa dal noto portale di gossip per scoprire che da tempo, ormai, la storia tra i due sta attraversando una profonda crisi. Ad innescare il tutto pare sia stato un flirt dell’ex Letterina verso un collega di lavoro. Dopo averlo scoperto, il marito Francesco ha pensato bene di renderle pan per focaccia.

Secondo alcuni, l’ex campione giallorosso è già invischiato in un’altra storia da qualche mese. Di recente, però, Ilary si era lasciata andare ad alcune confidenze sul suo matrimonio: “Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Voglio essere indipendente e non appesa ad un uomo”. Una dichiarazione che lascia intravedere un cambiamento già pianificato nei dettagli.

Il 5 febbraio scorso, in una gita a Castel Gandolfo, la coppia è stata protagonista di una discussione alquanto accesa. Sui social, ormai da tempo, Ilary e Francesco non appaiono più insieme.

Ma è già da Settembre che i rumor hanno intravisto una crisi in atto tra i due: alla festa del 45esimo compleanno di Totti Ilary non c’era. In pubblico la showgirl è stata spesso paparazzata, ma da sola o in compagnia di amici.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore: