Ilary Blasi e Francesco Totti: da 16 anni insieme, festeggiano con i figli

Festeggiamenti riservati in famiglia per Ilary Blasi e Francesco Totti, in occasione del 16esimo anniversario di matrimonio. La coppia ha cenato in un locale con vista panoramica sulla Capitale, e ha postato la romantica immagine di loro due occhi negli occhi sui rispettivi profili Instagram. Ma l’ex letterina e l’ex bomber della Roma non erano da soli, bensì accompagnati dai loro figli Cristian, Chanel e Isabel.

Il 19 Giugno 2005 si sono celebrate le nozze tra Ilary e Francesco, mentre la showgirl, allora 24enne, era incinta del primogenito Cristian.

Tra i due Totti era la vera star, considerato a tutti gli effetti “l’ottavo Re di Roma” per le sue gesta calcistiche.

Il matrimonio venne celebrato in diretta tv sul canale Sky, e i diritti televisivi vennero devoluti interamente in beneficenza.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

939 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap