Dolce & Gabbana alla Milano Fashion Week 2021: “La moda è emozione e condivisione”

Dopo due edizioni in digitale a causa delle restrizioni Covid, sono ripartite le sfilate della Milano Fashion Week. La sfilata di presentazione della collezione “Light Therapy” di Dolce&Gabbana ha lanciato un messaggio di ottimismo e di spensieratezza, in un momento particolare come questo in cui l’Italia si appresta a ripartire.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno addobbato la passerella con le luminarie, quelle che illuminano i paesi durante le feste patronali. Una vera e propria festa di luci e colori per omaggiare l’Italia in questo periodo di ripartenza.

La moda è emozione e condivisione, un modo per stare e ricominciare insieme“, hanno dichiarato gli stilisti, tra i protagonisti delle sfilate moda uomo durante la kermesse milanese.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1.2K views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap