Ignazio Moser: “Non sto bene, stacco dai social per un po’ di tempo”
“Purtroppo ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia da ormai parecchi giorni, sto cercando di capire cosa sia e come curarmi. Spero non sia niente di preoccupante”. Ignazio Moser, ex ciclista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha pubblicato un post con queste parole rivolte ai suoi follower. Dal post si evince una certa preoccupazione per lo stato di salute, soprattutto perché ancora non si riesce a capire l’origine del malessere fisico che lo ha colpito.
Il figlio d’arte del grande campione di ciclismo Francesco Moser ha quindi annunciato il suo ritiro dai social, almeno fino a quando non avrà effettuato tutti i controlli necessari. L’annuncio ha creato un po’ di ansia nei follower, soprattutto quelli più affezionati, che sperano possa tutto risolversi nel modo migliore al più presto.
Classe 1992, Ignazio Moser ha abbandonato la carriera agonistica nel 2014.
Poco tempo fa ha intrapreso l’esperienza televisiva partecipando al reality “Grande Fratello Vip”, nel 2015. Qui ha conosciuto Cecilia Rodriguez, sorella della famosa Belen, a cui è legato sentimentalmente ancora oggi.