Grande Fratello Vip 6: anticipazioni, concorrenti e novità che ci aspettano a Settembre

Il popolare reality show “Grande Fratello Vip” seguitissimo dal pubblico televisivo, è giunto alla sesta edizione. Mentre la prima puntata della nuova stagione è fissata al 13 Settembre prossimo, già emergono indiscrezioni, anticipazioni e novità circa i concorrenti. L’appuntamento con “Grande Fratello Vip” sarà bisettimanale.

La sesta edizione in arrivo si preannuncia particolarmente ricca di colpi di scena e di personaggi interessanti. Il cast dei partecipanti (che sarà guidato ancora una volta da Alfonso Signorini) è in via di definizione, ma alcune indiscrezioni sui probabili nomi sono già trapelate, forse da parte degli “addetti ai lavori”.

Tra i concorrenti che con molta probabilità parteciperanno al famoso reality ci sono la modella Ainnet Stephens (originaria del Venezuela, ma abbastanza conosciuta anche qui in Italia), l’attore Alex Belli e il modello Andrea Casalino.

Il sito web Dagospia riporta altri nomi che invece sarebbero sicuri: Manila Lazzaro, Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi e Anna Lou Castoldi. Si vocifera anche della partecipazione, ma “a tempo” della cantante Arisa.

A breve arriverà l’annuncio ufficiale del cast, quindi è probabile che prima di allora vi saranno modifiche o aggiustamenti e ancora qualche novità per i telespettatori.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap