Gianluca Vialli in pellegrinaggio a Grumello: visita al Santuario della Beata Vergine della Speranza

Dopo la meritata vittoria contro l’Inghilterra e i festeggiamenti per il titolo europeo conquistato a Wembley dalla Nazionale italiana di calcio, è tempo di riposo per i giocatori, il c.t. Mancini (avvistato nelle ultime ore in vacanza in Puglia) e Gianluca Vialli, ex calciatore e capodelegazione azzurro.

Quest’ultimo ha di recente postato un’immagine su Instagram mentre è in pellegrinaggio a Grumello, in provincia di Cremona, presso il Santuario della Madonna della Speranza.

Vialli si è recato a rendere omaggio al Santuario della Madonna con una visita domenicale. Il capodelegazione azzurro era rimasto a Londra, città in cui vive, dopo la finale giocata dalla Nazionale italiana, e quindi non ha potuto partecipare alla visita degli azzurri al Quirinale e Palazzo Chigi. Inoltre non si è visto sfilare sul bus scoperto tra le strade della Capitale insieme alla squadra.

Etempo di gratitudine”, ha scritto nel post pubblicato sui social, in cui appare visibilmente sereno e soddisfatto.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

200 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap