Francesca Cipriani: “Ho avuto un’infanzia difficile e ho sofferto per il bullismo”

Una delle concorrenti del “Grande Fratello Vip”, Francesca Cipriani, ha svelato una parte assai intima durante la puntata dello scorso 1 Novembre. Ne è venuta fuori una confessione a cuore aperto che ha sicuramente colpito molto sia gli altri inquilini della Casa, che i telespettatori.

La showgirl ha raccontato di aver sofferto molto per la separazione dei suoi genitori, a cui si è aggiunto anche il bullismo, della quale è stata vittima quando era piccola.

“Era un inferno. Forse è brutto da dire, ma avrei preferito morire. Mi prendevano in giro per tutto, mi buttavano gli occhiali nella spazzatura, mi attaccavano per il mio corpo, per i miei cambiamenti dovuti a dei problemi ormonali. Per questo, quando non volevo più pensare a nulla e lasciarmi il mondo alle spalle preferivo dormire. Non vorrei mai tornare indietro a quel periodo, perché ora sono felice e sto veramente bene“, ha dichiarato.

La Cipriani ha trascorso quindi un’infanzia complicata, difficile, a causa di diverse vicissitudini personali e familiari. Ma evidentemente questa sofferenza le ha insegnato tanto, facendola diventare una donna più sicura di sé.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap