Fedez, è in uscita il nuovo album, il 26 novembre: il singolo è già disponibile

Manca poco all’uscita del nuovo album di Fedez, che si intitola “Disumano”. Il rapper ha infatti annunciato che sarà disponibile dal 26 Novembre prossimo. E’ invece già pronto il singolo, dal titolo alquanto originale, “Morire morire”.

L’album contiene 20 brani, alcuni già conosciuti dal pubblico, come “Bella storia”, “Meglio del cinema”, “Mille”, “Chiamami per nome”. In questo disco il famoso rapper si è avvalso della collaborazione di alcuni grandi artisti: Achille Lauro, Orietta Berti, Cara, Tedua, Francesca Michielin, Speranza, Tananai e altri.

La copertina raffigura un’opera dell’artista Francesco Vezzoli, denominata “Il Narcisista Pessimista”. La scultura sarà messa all’asta, e tutto il ricavato sarà destinato ad un progetto di beneficenza.

Per quanto riguarda invece il singolo, che sta già scalando le classifiche dei più ascoltati nelle ultime ore, ad esso Fedez ha collegato un video disponibile su Youtube. Le immagini ritraggono il cantante che viene malmenato da un gruppo di scalmanati.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap