Francesca Cipriani: “Ho avuto un’infanzia difficile e ho sofferto per il bullismo”
Una delle concorrenti del “Grande Fratello Vip”, Francesca Cipriani, ha svelato una parte assai intima durante la puntata dello scorso 1 Novembre. Ne è venuta fuori una confessione a cuore aperto che ha sicuramente colpito molto sia gli altri inquilini della Casa, che i telespettatori.
La showgirl ha raccontato di aver sofferto molto per la separazione dei suoi genitori, a cui si è aggiunto anche il bullismo, della quale è stata vittima quando era piccola.
“Era un inferno. Forse è brutto da dire, ma avrei preferito morire. Mi prendevano in giro per tutto, mi buttavano gli occhiali nella spazzatura, mi attaccavano per il mio corpo, per i miei cambiamenti dovuti a dei problemi ormonali. Per questo, quando non volevo più pensare a nulla e lasciarmi il mondo alle spalle preferivo dormire. Non vorrei mai tornare indietro a quel periodo, perché ora sono felice e sto veramente bene“, ha dichiarato.
La Cipriani ha trascorso quindi un’infanzia complicata, difficile, a causa di diverse vicissitudini personali e familiari. Ma evidentemente questa sofferenza le ha insegnato tanto, facendola diventare una donna più sicura di sé.