La fidanzata di Michele Merlo esce allo scoperto: ecco le sue bellissime parole
E’ trascorso poco tempo dalla morte improvvisa e dolorosa di Michele Merlo, il giovane artista lanciato da “Amici” nel 2017 con il nome di “Mike Bird”, deceduto a soli 28 anni a causa di una leucemia fulminante. Questo è il momento del distacco, del ricordo, delle parole addolorate e commosse di chi ha vissuto con lui fino all’ultimo giorno di vita. Come la sua fidanzata, fino ad ora sconosciuta ai più perché, volutamente, la coppia ha voluto mantenere il riserbo sulla loro storia d’amore.
Luna Shirin Rasia, studentessa di origine venezuelana, di Caracas, è piuttosto lontana dalle luci di ribalta dello spettacolo. E’ iscritta presso la Facoltà di “Culture e pratiche della moda” dell’Università di Bologna, presso la sede di Rimini.
Sul profilo Instagram emerge che fa anche la modella per alcuni brand di abbigliamento. Luna e Michele si erano molto legati da circa un anno, e stavano vivendo una bellissima storia d’amore (lontana dai social e dai rumors).
Ecco le struggenti parole che la ragazza ha scritto sul profilo Instagram e che ha dedicato interamente al suo giovane amore scomparso prematuramente.
“Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore. Il destino ci ha fatti incontrare e come per magia ci ha fatto vivere momenti di amore puro, di gioia immensa in piccoli momenti e gesti, quelli che tanto amavamo. Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore. Non so quando e se sarò pronta a rituffarmi in questo mondo, ma ci riuscirò, te lo prometto cuore mio, perché la forza che mi hai dato tu nessun altro mai riuscirà a darmela. Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri. Ora smetti di sognare e vola tra le stelle e tuffati dentro al mare”. Lulu