Elodie e Marracash: storia al capolinea o una trovata del gossip?

Non essendoci conferme ufficiali dai due diretti interessati,  è chiaro che le indiscrezioni sulla fine della love story tra Elodie e Marracash potrebbero essere state “confezionate” ad hoc dal gossip. Ma qualche indizio circa un eventuale rottura tra il rapper e la cantante c’è, e vogliamo condividerlo con voi.

Oltre alle recenti dichiarazioni rilasciate da Elodie a Vanity Fair, in cui ha definito la sua storia con Marra “stimolante e faticosa” a causa della loro diversità, ci sono anche alcune foto che ritraggono la cantante per le strade di Milano in compagnia del modello Davide Rossi.

Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità. Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi”, ha dichiarato Elodie al settimanale.

Inoltre, stando a ciò che riporta il sito del gossip per eccellenza, Dagospia, è stato Marracash a provocare la rottura con Elodie, visto che da un po’ di tempo sta frequentando un’altra donna, una cantautrice ed attrice.

“Siamo in grado di fornirvi un dettaglio esclusivo di cui tutta Milano parla: alla base della rottura ci sarebbe l’interessamento del rapper per un’altra cantante in ascesa ovvero la bella e darkissima Rosmy. Lei é anche attrice di teatro ed é erede della famiglia di musicisti di arpa e violino e girovaghi Trinchitella”, si legge sul noto portale di gossip.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap