Domenica 19 dicembre la finale di “All Together Now”: ospite della puntata Aurora Ramazzotti

E’ giunto all’epilogo il programma di Canale 5 “All Together Now- La musica è cambiata”, il game-show musicale condotto da Michelle Hunziker. Domenica 19 Dicembre, in prima serata, andrà in onda la finalissima, in cui si sfideranno i sette concorrenti rimasti in gara. Il vincitore si aggiudicherà il premio in denaro di 100 mila euro e la possibilità di incidere una cover.

I cento giudici del programma sono tutti Vip: si tratta di cantanti, volti noti dello spettacolo ed esperti in ambito musicale. Tra questi spiccano, in particolare:

  • Anna Tatangelo,
  • Francesco Renga,
  • Rita Pavone,
  • J-Ax.

I tre aspiranti cantanti rimasti in gara canteranno in duetto con alcuni giudici, ripercorrendo alcuni grandi successi della musica italiana e internazionale.

Ospite dell’ultima puntata della trasmissione sarà Aurora Ramazzotti, la figlia della conduttrice Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore: