“Doc – Nelle tue mani”: anche nella seconda stagione c’è Sara Lazzaro nel cast
L’attrice Sara Lazzaro, italo-americana, è attualmente impegnata sul set della serie tv “Doc-Nelle tue mani 2”. Cresciuta tra l’Italia e gli Usa (California) ha esordito nel teatro prima di ricoprire numerosi ruoli sul piccolo schermo. Ma la popolarità è arrivata (dopo “Dieci inverni” e “Braccialetti Rossi”) con la serie di Rai 1 “Doc-Nelle tua mani” in cui interpreta il ruolo di Agnese, ex moglie del medico Andrea Fanti (Luca Argentero).
La serie televisiva è piaciuta molto al pubblico, così si è deciso di proseguire con la seconda stagione. Nel cast di Doc 2 stata confermata la presenza di Sara Lazzaro.
L’attrice, che di recente ha partecipato al “Giffoni Film Festival”, ha spiegato: “Non avevo mai avuto un ruolo così complesso e diverso. E’ stato veramente un gesto di fiducia nei miei confronti e ho sentito una responsabilità non indifferente e una sfida molto grande, creativamente l’ho presa molto sul serio“.
Sara Lazzaro e il teatro
La Lazzaro ha anche sottolineato la differenza rispetto al teatro: “Qui ci sono 300-400 persone che ti guardano in una sera, un’emozione fantastica; è completamente differente la sensazione di sapere che una serie nella quale hai recitato è stata vista da un pubblico di 8 milioni. Mi sto ancora abituando, anche perché siccome Doc è uscito durante la pandemia non c’è stato ancora tanto contatto diretto con le persone. Ho ricevuto tanti complimenti sui social, quello sì. Certo, è strano essere riconosciuta al supermercato, anche solo dalla voce, attraverso la mascherina.”
Il Covid protagonista della seconda stagione di “Doc”
Nella seconda stagione di “Doc”, che sarà trasmessa in tv nel 2022, si parlerà del momento attuale, caratterizzato dalla presenza del Covid.
“Mi fa male pensare che non sono a teatro fisicamente da quasi due anni, è come una separazione forzata, e visto il momento lavorativamente pieno con alcuni nuovi progetti molto belli, penso che dovrò ancora aspettare un pochino per tornare“, ha dichiarato l’attrice che vedremo sul grande schermo in un film diretto dal regista Paolo Virzì.