Demi Moore sfila a Parigi e i fan si scatenano sui social: “Ma cos’ha fatto al viso”?

Una delle attrici americane più amate dal pubblico è Demi Moore, che ha sempre mostrato la sua età con fierezza. Ultimamente, però, la star 58enne ha partecipato ad una sfilata parigina di Fendi: in passerella, oltre al corpo ben tonico e asciutto, ha colpito il suo volto, che mostrava guance piuttosto gonfie e occhi spalancati.

Subito i suoi fan si sono scatenati sui social, chiedendosi il perché di un cambiamento così repentino e radicale.

Tra i commenti alle foto dell’attrice “prima e dopo” ci sono anche quelli di alcuni esperti di medicina estetica, che hanno ipotizzato che la Moore si sia sottoposta ad un lifting chirurgico oppure ad un trattamento di “face countouring” con riempimento degli zigomi e del profilo mandibolare.

Altro trattamento molto diffuso tra le star di Hollywood è quello che rimuove le bolle del Bichat, che sono gli accumuli di grasso che si formano sulle guance (pare che vi si sia sottoposta anche la bella Angelina Jolie).

Una cosa è certa: il volto di Demi Moore appare visibilmente ritoccato e non certo in meglio. Peccato!

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap