David e Victoria Beckham, 22 anni di matrimonio: la favola continua
Quella di David e Victoria Beckham è una delle coppie più affiatate dello star system. Tanto è vero che il loro matrimonio è in piedi da ben 22 anni, e i due sono ancora molto uniti ed innamorati. Tra l’ex calciatore e l’ex Spice Girl sembrava un flirt qualunque, invece l’amore ci ha proprio messo la zampino, trascinando la coppia (tra alti e bassi e quattro figli) verso ventidue anni di matrimonio. Un traguardo importante, che i due piccioncini hanno voluto festeggiare ricordando la data sui rispettivi profili social.
“Ti amo David. Buon anniversario”, ha scritto Victoria Adams sul profilo Instagram, dando conferma ai numerosi e affezionati follower di quanto il legame sia ancora solido e forte.
Il post di David Beckham invece punta più sull’ironia che sul romanticismo: “22 anni dopo, ancora con gli abiti abbinati“, ha scritto, riportando le immagini dei due insieme mentre indossano abiti perfettamente coordinati.
“Buon anniversario ti amo così tanto e grazie per avermi regalato i nostri fantastici bambini così possiamo indossare tutti gli stessi abiti“, ha scritto l’ex bomber di calcio.
Anche se sono trascorsi ventidue anni, David e Victoria dimostrano di essere coordinati nel look ed anche, naturalmente, nella vita di tutti i giorni.