Daniele Bartocci si conferma nella classifica dei migliori giornalisti italiani
Una festa toccante, lunedì 5 giugno a Fermo nelle Marche, per il giovane Daniele Bartocci, pluripremiato giornalista e noto personaggio del mondo food.
Nel corso della serata di gala del Premio Renato Cesarini 2023, seguita da Sky, Mediaset e Rai e che si è svolta nella suggestiva cornice del Teatro Dell’Aquila di Fermo, il giovane talento di Jesi è stato insignito dell’illustre e meritato riconoscimento di miglior giornalista giovane del panorama sportivo nell’anno 2023.
Ormai una certezza del mondo giornalistico già in giovane età, Daniele Bartocci è riuscito a confermarsi anche nell’anno 2023 come uno dei migliori giornalisti sportivi italiani in circolazione.
Chiamato sul palco del Cesarini da Simona Rolandi e Marco Lollobrigida, al cospetto di una foltissima cornice di pubblico formato da big del calcio e dello sport (tra essi Evaristo Beccalossi, Massimo Bonini, Michele Padovano, il Presidente Lega Pro Matteo Marani e il Direttore Tuttosport Guido Vaciago), Daniele Bartocci è apparso determinato e al tempo stesso emozionato di ricevere uno dei premi italiani più importanti, alla memoria del creatore del fautore della Zona Cesarini.
“Sono davvero molto contento di essere invitato qui a Fermo, in questa bella cerimonia. Un premio memorabile che celebra anni ed anni di sacrificio e di faticoso lavoro e che spero possa essere di buon auspicio anche per il mio futuro professionale”.
Il Premio Cesarini come miglior giornalista sportivo giovane 2023 fa seguito a rilevanti premi vinti da Daniele Bartocci (personaggio televisivo di King of Pizza) come il premio di miglior blogger sportivo 2022, l’oscar Food and Travel Awards 2022, il premio BarAwards 2022 (Top10 migliori food manager canale Horeca) e il premio eccellenza dell’anno food manager Innovation&Leadership Le fonti Awards 2023.
Giovani come lui fanno sicuramente bene al nostro paese in cui non sempre talento e meritocrazia vengono a galla. Congratulazioni al giovane Bartocci per il meritato e prestigioso riconoscimento ottenuto.