Dal 14 settembre su Canale 5 parte “X-Style”: nuova edizione condotta da Giorgia Venturini

Sono tante le novità previste nel palinsesto autunnale di Canale 5. A partire dal 14 Settembre, in seconda serata su Canale 5, Giorgia Venturini condurrà il magazine settimanale “X-Style”. Il rotocalco tratterà una serie di argomenti come moda, tendenze, costume, attualità e personaggi. In particolare la conduttrice, all’interno del programma, dedicherà un appuntamento fisso alle interviste ad alcuni personaggi del mondo della moda, della cultura, dell’imprenditoria.

Solo per la prima settimana il programma verrà trasmesso anche il giorno dopo, 15 Settembre, sempre in seconda serata, su Canale 5.

Di cosa si parlerà nella prima puntata del 14 Settembre? L’argomento predominante sarà la Mostra del Cinema di Venezia. La città lagunare è diventata un polo di arte, cultura, architettura, moda, proprio in occasione della kermesse cinematografica che si rinnova ogni anno al Lido.

Nella puntata del 15 Settembre, invece, si parlerà del Supersalone, l’evento che si tiene a Milano all’interno del Salone del Mobile. Tra i temi più importanti della kermesse ci sono sostenibilità e innovazione.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap