Claudia Gerini confessa: “Vorrei un altro figlio, ma non posso adottarne uno”

Alla soglia dei 50 anni (che compirà a dicembre prossimo), l’attrice Claudia Gerini rivela al settimanale “F” il suo desiderio di avere un altro figlio. La Gerini, che è già mamma di due adolescenti (Rosa, 17 anni, e Linda, 12 anni) ha voluto metterle al corrente di questa sua intenzione.

Le ragazze, a quanto pare, hanno accettato di buon grado:

Per loro va bene. Si sono subito spostate sulle cose pratiche, tipo dove lo facciamo dormire.

– ha rivelato l’attrice.

Prendere un figlio in adozione, però, non è impresa facile a causa della sua età e del fatto che è single.

E’ incredibilmente assurdo che in un Paese civile una donna che vuole dare amore a un bambino, che ha la disponibilità economica e spazio in casa, non possa farlo. Perché un bambino deve stare in un orfanotrofio anziché con una mamma che gli vuole bene? Vorrei tanto che si aprisse un caso: magari, se la battaglia la fa un’attrice, ha più eco.

Lo sfogo di Claudia Gerini è quello di tanti altri single italiani, affinché si provveda a modificare una legge che non consente loro di adottare un bambino per dagli l’amore che merita.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap