Chi ha incastrato Babbo Natale? Dal 16 dicembre al cinema il nuovo film di Alessandro Siani

Non è Natale senza “cinepanettone”. Uno dei film più attesi per le prossime festività è quello del regista napoletano Alessandro Siani. Il titolo è Chi ha incastrato Babbo Natale? Il film vanta un cast d’eccezione, tra cui:

La pellicola arriverà nelle sale italiane il 16 dicembre, e garantisce divertimento e spensieratezza per tutta la famiglia.

Il sodalizio artistico tra Alessandro Siani e Christian De Sica, cominciato con il “Principe Abusivo”, si rinnova in questo film, che già si preannuncia campione di incassi al botteghino. L’attore Christian De Sica vestirà i panni di Babbo Natale, mentre la Finocchiaro interpreterà la Befana. A Diletta Leotta andrà il ruolo di guest star.

Il film, che è stato scritto da Siani insieme a Tito Buffulini e Gianluca Ansanelli, è stato girato tra Napoli e Cinecittà.

Qualche giorno fa Diletta Leotta, ospite a “Verissimo”, ha voluto ringraziare Siani per la belle esperienza che le ha dato la possibilità di fare, partecipando alle riprese del film.

Tu lo sai quanto sei stato importante per me per affrontare un mondo, un percorso completamente diverso da quello che ho fatto finora. Mi hai trasmesso la pazienza, importantissima per questo lavoro. E mi hai trasmesso l’allegria, la tua allegria, anche nei momenti in cui mi sentivo più giù. Spero di essere stata all’altezza e di non aver deluso le tue aspettative.

– ha detto la conduttrice.

Questo non è un cinepanettone. È un film per tutti, nessuno si spoglia, nessuna amante che fugge.

– ha invece dichiarato Alessandro Siani.

LEGGI ANCHE  Natale 2021, cinepanettone con De Sica, Siani e Leotta: “Chi ha incastrato Babbo Natale”?

Chi ha incastrato Babbo Natale? Teaser

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap