Carolina Marconi: un post sui social prima di cominciare la chemioterapia
Una foto ritrae Carolina Marconi, ex gieffina partecipante al reality show nell’edizione del 2004, mentre guarda il mare che si infrange sugli scogli. A corredo di questa splendida immagine vi è il testo in cui la soubrette di origini venezuelane spiega nei dettagli le emozioni che prova in questi giorni che precedono l’inizio della chemioterapia.
Dopo la diagnosi di cancro al seno (ricevuta lo scorso 24 Marzo) per la Marconi è cominciato un periodo assai particolare. Il 6 Aprile si è svolto l’intervento di asportazione della mammella e ricostruzione del seno, durato ben otto ore.
Su Instagram, a tutti i numerosi follower, Carolina ha rivelato di aver scritto “ti amo” a tutte le persone care, prima dell’inizio dell’operazione.
Una nuova, difficile prova attende ora la soubrette, che dovrà sottoporsi ad un ciclo di sei mesi di chemioterapia. Ma l’ottimismo non le manca di certo, visto che sui social, tra le altre cose, ai suoi fan scrive: “Combatterò e tornerò a sorridere come sempre”.
“Comunque io sto bene e affronterò tutto con tranquillità. L’atteggiamento per queste situazioni è non perdere mai l’entusiasmo come i bambini e il sorriso perché tutto si risolve e si combatte!”: con queste parole Carolina ha tranquillizzato i fan e tutti coloro che fanno il tifo per lei.