Carla Bellucci: “Partorirò in diretta streaming perché ho bisogno di fare soldi”

Sono una donna d’affari, sono io il mio business”. Ha motivato con queste parole la sua decisione di partorire in diretta streaming l’influencer britannica 39enne Carla Bellucci. Per questa inedita “performance” la donna riceverà la somma di 12 mila euro.

L’idea è nata dalla proposta spontanea di un fan che le avrebbe promesso 10 mila sterline in cambio della trasmissione in diretta streaming sulla piattaforma OnlyFans della nascita  di suo figlio.

Ho ricevuto addirittura richieste per vendere il mio latte materno, che non sapevo nemmeno fosse una cosa fattibile“, ha rivelato la donna.

Carla Bellucci è un’icona nella moda ed è molto seguita sui social. Dopo un matrimonio di dieci anni e tre figli, ora è in attesa di un altro bimbo. Intorno alla decisione di partorire in diretta streaming si è scatenato un vespaio di polemiche, ma lei sembra non curarsene troppo.

Tanta gente partorisce all’interno di programmi e documentari per la TV non riesco a vedere la differenza. Sono sicura che non vengono nemmeno pagati“, ha risposto.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap