Carla Bellucci: “Partorirò in diretta streaming perché ho bisogno di fare soldi”
“Sono una donna d’affari, sono io il mio business”. Ha motivato con queste parole la sua decisione di partorire in diretta streaming l’influencer britannica 39enne Carla Bellucci. Per questa inedita “performance” la donna riceverà la somma di 12 mila euro.
L’idea è nata dalla proposta spontanea di un fan che le avrebbe promesso 10 mila sterline in cambio della trasmissione in diretta streaming sulla piattaforma OnlyFans della nascita di suo figlio.
“Ho ricevuto addirittura richieste per vendere il mio latte materno, che non sapevo nemmeno fosse una cosa fattibile“, ha rivelato la donna.
Carla Bellucci è un’icona nella moda ed è molto seguita sui social. Dopo un matrimonio di dieci anni e tre figli, ora è in attesa di un altro bimbo. Intorno alla decisione di partorire in diretta streaming si è scatenato un vespaio di polemiche, ma lei sembra non curarsene troppo.
“Tanta gente partorisce all’interno di programmi e documentari per la TV non riesco a vedere la differenza. Sono sicura che non vengono nemmeno pagati“, ha risposto.