Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: i primi commenti sulla rottura dopo venti anni di amicizia
Molti di voi ricorderanno la Canalis e la Corvaglia dai tempi di “Striscia la Notizia” quando erano le veline più amate d’Italia e rendevano più piacevoli le serate degli italiani con i loro “stacchetti” tra un servizio e l’altro del noto programma su Canale Cinque. La bruna Elisabetta Canalis e la bionda Maddalena Corvaglia si sono conosciute negli studi di “Striscia la Notizia” nel 1999, e da allora è nata tra loro una bella e profonda amicizia, come ne esistono poche ormai.
Per quasi vent’anni le due soubrette e ballerine sono state a dir poco inseparabili, condividendo la professione ed anche la vita privata.
Poi, improvvisamente, è arrivata la rottura e il conseguente allontanamento. Nessuna delle due ha voluto rivelare le cause di ciò, anche se Maddalena Corvaglia, un po’ di tempo fa, aveva dichiarato di essere molto addolorata per la fine dell’amicizia con Elisabetta.
Anche lei, comunque, ha lasciato trapelare una certa amarezza per questa bella amicizia finita male. “Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata. Posso dire solo che i sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità. Anzi ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù“, ha detto la Canalis, che da anni ormai vive negli Stati Uniti.
Forse, alla base della lite tra le due ex veline, potrebbe esserci un investimento in comune non andato secondo le aspettative. La Canalis e la Corvaglia avevano aperto insieme una palestra a Los Angeles, dove anche la Corvaglia viveva prima di ritornare definitivamente in Italia.
Succede spesso alle migliori amicizie di rompersi a causa di investimenti economici sbagliati. Peccato, però.