Brigitte Bardot dice no al vaccino anti-Covid: “Prima o poi la morte arriverà”

Non farò il vaccino anti-Covid. Sono allergica a tutti i prodotti chimici”. Con questa motivazione l’attrice francese Brigitte Bardot, oggi 87enne, annuncia di non essere ancora vaccinata e di non volerlo fare neppure in futuro.

Anche quando sono partita per l’Africa, mi sono rifiutata di fare il vaccino contro la febbre gialla. Il mio medico dell’epoca, mi aveva fatto un certificato falso. Sono partita e tornata in piena forma“, ha rivelato.

In una recente intervista rilasciata al giornale francese “Gala” la famosa attrice, che da anni si dedica ormai alla cura e assistenza di animali abbandonati, ha spiegato che – nonostante la massiccia circolazione del virus anche in Francia- ha deciso di non ricorrere al vaccino.

Brigitte Bardot, le cui condizioni di salute in generale sono buone, ha dichiarato di non aver perso la vitalità.

Ho quasi 88 anni, e per un’artrosi alle gambe ho bisogno delle stampelle per camminare. Ma se sento un cha cha cha, una rumba , o le note di un flamenco, mi viene subito voglia di muovermi.

La morte, come la vecchiaia, arriverà prima o poi”, ha aggiunto. Ma intanto la sua vecchiaia è ben vissuta.

Brigitte Bardot
Brigitte Bardot
0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap