Bella Hadid: “Ho sofferto di depressione, ma ora ho smesso di bere”

Più volte la modella Bella Hadid ha raccontato la sua battaglia contro la depressione. In alcune recenti interviste ha spiegato invece quali sono le motivazioni che l’hanno spinta a non bere più alcol. Da circa sei mesi, infatti, la modella ha rinunciato a quel vizio che ormai non riusciva a controllare.

Adoravo l’alcol e sono arrivata al punto in cui anche io ho iniziato a cancellare le serate in cui sentivo che non mi sarei riuscita a controllare”, ha confessato.

Per salvaguardare la propria salute mentale Bella Hadid ha cominciato un percorso. La modella ha preso l’abitudine di scrivere regolarmente sui canali social come si sente e quali sono le difficoltà che sta incontrando nel portare avanti questa scelta.

Ho avuto momenti di grande depressione. Non sono mai stata capace di raccontare a mia madre o al mio dottore come mi sentivo quando stavo così. Sapevo soltanto di provare un dolore straziante e debilitante, senza conoscerne le cause. Quando ho messo quelle foto su Instagram l’ho fatto perché volevo essere vicina a tutti quelli che si sentono così, come mi sentivo io”.

Da qualche mese la modella ha avviato una collaborazione con l’azienda che produce una bevanda analcolica energizzante: Kin Euphorics.

Bella Hadid

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap