Il giovane leader food Daniele Bartocci brilla a Sanremo 2025

Sanremo 2025 Top Chef pronto a conquistare tutti, non solo gli amanti di cibo e buona musica.

Sarà un evento ricco di emozioni, a soli 700 metri dal celebre Teatro Ariston, cuore pulsante del Festival di Sanremo (qui tutte le biografie di Sanremo 2025).

Da martedì 11 febbraio a giovedì 13 febbraio 2025 sono in programma 4 giorni imperdibili di competizioni culinarie.

Protagonisti di questa bella iniziativa chef , professionisti e ‘maestri’ della cucina, sotto il segno dell’Associazione Italiana Cuochi in partnership con JuliusProduction, pronti a battagliarsi a colpi di buon cibo per conquistare il titolo di Top Chef.

Il padiglione riservato all’iniziativa sarà teatro di emozioni e di eventi straordinari, show cooking e tanto altro.

Tra questi da rilevare la Beauty Room, dove bellezza e glamour si incontrano.

Ma anche Tutti Cantano Sanremo, che celebrerà le emozioni del festival, Celebrity Red Carpet e, appunto, Sanremo TOP CHEF 2025.

Tra interviste esclusive, special guest e show gastronomici, il food Made in Italy sarà insomma protagonista a Sanremo accanto alla musica, formando un connubio perfetto tra spettacolo, arte e haute cuisine.

Nell’occasione il giovane Daniele Bartocci, pluripremiato professionista food e giornalista tra i più rinomati del Bel Paese, durante la settimana del Festival, riceverà un prestigioso premio per la sua brillante attività professionale in tema di comunicazione food.

Bartocci sarà premiato proprio all’interno di Vivi Sanremo 2025 al Grand Hotel Des Anglais, nel padiglione riservato all’illustre iniziativa, cornice di emozioni, appuntamenti imperdibili, show cooking, dirette, interviste, con l’opportunità di interagire con i vip e di partecipare ai gran galà serali.

A completare l’experience a 360 gradi, saranno presenti alcune delle eccellenze italiane esposte da brand e realtà imprenditoriali provenienti dall’intera penisola.

LEGGI ANCHE  Eccellenze italiane 2024: Daniele Bartocci tra i manager top del food

Si potranno, nell’occasione, scoprire prodotti gustosi e prelibatezze autentiche del nostro territorio.

Sanremo Top Chef 2025, insomma, sarà una kermesse da non perdere per gli appassionati della cucina, dello spettacolo e del Made in Italy a tutto tondo.

Come accennato, da martedì 11 a giovedì 13 febbraio 2025, durante la settimana del 75° Festival di Sanremo, si potrà vivere un’esperienza davvero magica a due passi (a soli 700 metri) dal celebre Teatro Ariston! Sicuramente tutti gli chef partecipanti alle competizioni vivranno una experience davvero unica all’interno della settimana del 75° Festival di Sanremo del Teatro Ariston.

Eh sì, perché la trasmissione Vivi Sanremo edizione 2025 catturerà tutti gli eventi che si susseguiranno durante la settimana.

Show cooking, ospiti esclusivi, cantanti, eventi culinari, competizioni e tanto altro: Sanremo TOP CHEF, Celebrity Red Carpet, Vip & Celebrity Room, competizioni varie (dedicate anche a piatti vegetariani e dessert al cucchiaio) e tante altre iniziative dedicate al food.

Tutti i professionisti di settore e chef (sarà di certo un evento esclusivo per i soci AIC, Associazione Italiana Cuochi) intervenuti avranno modo di interagire con i media dedicati durante la settimana e partecipare a tutte le iniziative, promosse all’interno dell’area Vivi Sanremo.

Buon Festival di Sanremo a tutti! Ricordiamo che Bartocci, proprio le scorse settimane, era stato premiato al Coni come miglior giornalista giovane dell’anno, confermando negli ultimi tempi la sua leadership food&sport anche in altri palcoscenici prestigiosi come il Premio Mennea e il 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Stefano Moraschini

Stefano Moraschini lavora sul web dal 1999. Ha fondato Biografieonline.it nel 2003. Legge e scrive su, per, in, tra e fra molti siti, soprattutto i suoi, tra cui questo. Quando non legge e non scrive, nuota, pedala e corre. È degustatore professionale e giudice internazionale di birre e formaggi. Copywriter e storyteller, aiuta le persone a posizionarsi sul web raccontando la loro storia. Puoi metterti in contatto con lui su Instagram, LinkedIn, Facebook.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore: