Ballando con le Stelle, c’è già aria di flirt: Andrea Iannone e Lucrezia Lando troppo complici?
Il programma di Rai Uno Ballando con le Stelle è appena cominciato, e già cominciano a profilarsi all’orizzonte i primi flirt della nuova stagione. Secondo le indiscrezioni trapelate sul settimanale “Gente”, pare che tra Andrea Iannone e l’insegnante di ballo Lucrezia Lando vi sia del tenero. O almeno, una forte complicità che potrebbe sfociare in una bella storia d’amore.
Il feeling tra il motociclista ex fidanzato di Belen Rodriguez e la ballerina è assai evidente.
Nel corso del programma, infatti, tra i due non sono mancati brevi momenti di tenerezza.
Iannone ha pubblicato, qualche giorno fa, una foto in cui appare con la sua insegnante di ballo, corredandola con queste parole:
I sorrisi vengono, i passi meno.
La ballerina ha subito risposto al suo allievo:
Presto verranno anche quelli.
Sia l’uno che l’altra sono single: entrambi hanno chiuso le loro ultime storie e sono sicuramente pronti a viverne un’altra, purché ovviamente ne valga davvero la pena. Lucrezia Lando è stata legata sentimentalmente proprio durante la scorsa edizione del programma condotto da Milly Carlucci, con il collega Marco De Angelis.
A Iannone, invece, è stata più volte attribuita una storia con Giulia De Lellis, ma lui non ha mai confermato. Anzi, ha sempre ribadito di essere troppo concentrato nello sport per potersi dedicare ad una donna.