“Back to school”: 25 personaggi famosi sui banchi di quinta elementare, in tv

Dal 4 gennaio, in prima serata su Italia Uno, andrà in onda il nuovo programma “Back to school, il ritorno a scuola”. A guidare il timone della trasmissione c’è Nicola Savino, guarito da poco dal Covid.

Mi sono divertito durante le registrazioni. Siamo a modo nostro un programma divulgativo. Portiamo un po’ di cultura in tv. Comunque a tutti i partecipanti, non chiamiamoli vip vi prego, va il mio rispetto, perché sono stati davvero coraggiosi”, ha dichiarato Savino.

I venticinque personaggi famosi che parteciperanno a Back to school torneranno sui banchi di scuola per svolgere l’esame di quinta elementare. Chi saranno i ripetenti disposti a mettersi in gioco a suon di domande su geografia, analisi logica, grammatica italiana, aritmetica?

Ecco qualche anticipazione:

Ognuno di questi potrà essere promosso oppure rimandato alla puntata successiva. E’ un programma divertente, perché agli adulti, si sa, la memoria può giocare brutti scherzi.

Nicola Savino Back to school
Nicola Savino
0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap