Andrea Iannone: “Belen e Giulia, le due donne più importanti della mia vita”

Nel salotto televisivo di Silvia Toffanin tanti personaggi famosi si aprono nel parlare di sé e di alcuni aspetti intimi della loro vita. Tra gli ospiti recenti di “Verissimo” c’è anche Andrea Iannone, il campione di MotoGP cha ha ripercorso insieme alla conduttrice gli amori più importanti della sua vita: Belen Rodriguez e Giulia De Lellis.

Con Belen ho avuto sempre un ottimo dialogo. Penso di aver portato dell’amore nella sua vita. A Giulia le voglio bene. Ha dimostrato di esserci in qualsiasi momento ne avessi bisogno“, ha raccontato Iannone.

Penso di aver portato dell’amore e del bene nella vita di Belen. Sono arrivato in un momento molto complesso per lei: si stava separando e il suo matrimonio era finito. L’ho sempre vista soffrire tanto per questo fallimento“.

Successivamente, con Giulia De Lellis, il campione ha affrontato un periodo parecchio difficile: quello della sospensione dall’attività sportiva per doping. “Giulia mi ha vissuto quando è successa la catastrofe, avevo la testa altrove, poi l’amore è svanito. Con lei ho buonissimi rapporti, ci sentiamo spesso e le voglio bene. Mi ha dimostrato di esserci in qualsiasi momento ne avessi bisogno“.

Due donne diverse, Belen e Giulia De Lellis, ma entrambe punti di riferimento importanti nella vita di Andrea Iannone, che le ha ricordate con grande affetto.

Ora sono single”, ci tiene a sottolineare, non nascondendo inoltre la sua nostalgia per la velocità della MotoGP.

Andrea Iannone
Andrea Iannone

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap