Amanda Lear, 82 anni ed un baby-fidanzato: “Faccio due ore di sesso al giorno”

Pochi giorni fa Amanda Lear, su Instagram, ha presentato ai suoi follower il nuovo baby-fidanzato. L’attrice e cantante, oggi 82enne, non ha mai nascosto la sua predilezione per partner più giovani di lei (l’ex fidanzato Manuel Casella, vincitore dell’edizione 2012 dell’Isola dei Famosi, aveva 40 anni di meno).

Due anni fa, al compimento dell’ottantesimo compleanno, Amanda Lear ha rivelato alcuni particolari della sua vita privata durante un’intervista al settimanale “Oggi”. “Quando ho un amante più giovane mi piace condividere la mia vita in generale, non solo il letto, due ore di sesso al giorno sono il massimo”, ha detto.

Lo scatto pubblicato su Instagram ritrae la Lear raggiante insieme al suo nuovo giovanissimo amore, e sullo sfondo una romantica Torre Eiffel. Non vi è alcun riferimento circa l’identità di questo ragazzo, ma sicuramente a breve uscirà allo scoperto. Evidentemente, come per molti, anche per lui l’età anagrafica non è assolutamente un problema o un ostacolo per vivere una storia d’amore.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap