Amadeus: “Non farò una terza edizione consecutiva del Festival di Sanremo”

Il prossimo anno Amadeus non sarà il conduttore del Festival di Sanremo: lo ha riferito lui stesso durante la conferenza stampa di oggi, in cui ha anche fatto qualche anticipazione e svelato alcune novità sulla finale della kermesse musicale in onda stasera.

Non ci sarà l’Ama Ter, e questo l’avevamo deciso già io e Fiorello. Se un giorno la Rai vorrà affidarmelo ancora sarà una grandissima gioia, ma il terzo di seguito non ci sarà, dopo due Sanremo così importanti”, ha dichiarato il presentatore e direttore artistico di questa 71esima edizione canora.

Anche Fiorello, che affianca Amadeus sul palco dell’Ariston, aveva dichiarato tempo fa in un’intervista di voler tornare a Sanremo, ma fra qualche anno. “Nella mia carriera ho sempre fatto passare qualche anno tra uno spettacolo e l’altro, tra un programma e l’altro. Con Sanremo invece ho già dato parecchio, negli ultimi quattro anni sono stato qui 3 volte, una con Baglioni e due con Amadeus. Se avrò la fortuna di arrivare a 70 anni ne riparliamo, ma in realtà so che non verrò perché a quell’età sarò già in pensione”, ha detto.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Ci siamo impegnati per preparare questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Facci sapere cosa ne pensi:

352 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap