Al via dal 23 dicembre la serie ‘Fratelli Caputo’ con Frassica e Bocci
Sarà trasmessa su Canale 5 in prima serata, a partire dal 23 dicembre, “Fratelli Caputo”. Si tratta della nuova serie tv con protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci. La serie tv “Fratelli caputo” è prodotta da Ciao Ragazzi! con la collaborazione della Apulia Film Commission ed è ideata da Valentina Capecci e diretta da Alessio Inturri.
La serie narra la storia di due fratellastri che vivono un rapporto d’amore/odio. Entrambi sono figli di Calogero Caputo, ex sindaco di Roccatella. L’uomo nel paesino siciliano aveva preso in moglie Agata (Aurora Quattrocchi). dal loro matrimonio è nato il suo primo figlio, Nino.
Leggi anche–> Alberto Angela e il suo libro: “L’ultimo giorno di Roma”
Tuttavia durante un viaggio di lavoro a Milano, l’ex sindaco Calogero, però, aveva conosciuto Franca (Anna Teresa Rossini). Dal loro rapporto è nato un secondo figlio, Alberto, interpretato da Cesare Bocci. Per l’amore nei confronti di Franca Calogero ha abbandonato la famiglia siciliana.
Alberto deciderà di trasferirsi a Roccatella per candidarsi in qualità di sindaco presto, però, dovrà fare i conti con il fratellastro Nino.