Adriana Volpe: “Ecco cosa penso di Sonia Bruganelli”

Continua la tensione tra le due opinioniste del Grande Fratello Vip: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Di sicuro le due conduttrici rappresentano una coppia inedita e “assortita”. L’evidente diversità di vedute e la  frizzante personalità di ognuna ha destato interesse nel pubblico a casa, facendo schizzare in lo share del programma.

In un’intervista rilasciata a “Casa Chi” prima dell’inizio del reality show, Adriana Volpe aveva dichiarato (riferendosi alla sua collega Sonia):

Ci siamo supportate prima della diretta, abbiamo brindato insieme, ci siamo dati dei consigli, a me basta quello. Poi è ovvio che quando scendiamo in campo abbiamo due personalità diverse e reazioni diverse a ciò che vedremo, ma ben venga, se no una diventa la copia dell’altra, ben venga che ci sia un caratterino diverso, siamo due donne alpha, toste entrambe ed è bellissima questa cosa. E’ un modo di confronto diretto, io auspico che si possa anche accentuare il tutto, sono sicurissima che avremo su tante cose due prospettive diverse.

L’ex concorrente del GF Vip ha poi aggiunto:

Lei è molto battagliera, non ha filtri, questa cosa è bellissima, è arrivata col libricino con Aldo Montano in copertina, è una secchiona, una che studia e che osserva.

Durante la lite in studio, qualche giorno fa, la moglie di Paolo Bonolis e l’ex volto Rai ora in trasferta su Mediaset, si sono scontrate verbalmente.

Poi entrambe hanno ammesso pubblicamente: “Non siamo amiche”.

Ne vedremo ancora delle belle.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap