Walter Nudo: La mia nuova vita lontano dalla tv

Ci sono eventi nella vita che inducono a cambiare rotta, a cercare altrove appagamento e soddisfazione. E’ successo così a Walter Nudo, ex modello e personaggio televisivo che ha raccontato al settimanale “Chi” il suo cambiamento.

Due anni fa l’attore è stato colpito da due ictus, e da allora ha deciso di lasciare definitivamente il mondo dello spettacolo e della televisione. Ancora prima del problema di salute che lo ha coinvolto (per fortuna superato del tutto senza strascichi) Walter Nudo aveva intrapreso un’attività di mental coaching che promuove sui social, in particolare su Instagram.

In una recente intervista rilasciata al settimanale “Chi” l’ex attore 51enne ha detto di “essere rinato”. “Dico no alla tv che mi propongono. Non posso più far decidere agli altri cosa è giusto fare nella mia vita. Tonerei se potessi parlare dei temi da me proposti”, ha dichiarato.

Non è facile essere un personaggio famoso e restare sulla cresta dell’onda. Walter Nudo non ha nessuna remora a raccontare la sua personale esperienza al riguardo: “Molti credono che il mondo dello spettacolo e la tv  garantiscano una vita agiata per sempre, che non ci siano crolli e cadute. Beh, non è così. Ho provato il panico, la paura e la depressione. Mi sono ritrovato senza un euro e mi sono rialzato“.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap