Vasco Rossi sui social: “Niente di grave, una caduta dalla bicicletta, ma un male boia”

Una spiacevole disavventura per Vasco Rossi. Il rocker ha raccontato sui social l’incidente che gli è capitato nei giorni scorsi. Su Instagram ha infatti scritto:

Mi sono lussato un spalla cadendo dalla bicicletta. Per fortuna niente di grave, un male boia però”.

Poi il Blasco ha pubblicato una foto in cui compare con il tutore che gli cinge la spalla destra. A corredo dell’immagine ha scritto, dando spazio all’ironia: “Mi spiace ma per qualche giorno niente foto e autografi”. A chiusura l’hashtag #vogliounavitaspericolata

Sui social tanti colleghi gli hanno fatto gli auguri di una pronta guarigione.

Tra i messaggi ricevuti, anche quello di Fiorella Mannoia ed Emma Marrone.

Intanto, qualche giorno prima dell’incidente, il rocker originario di Zocca aveva annunciato l’uscita del suo prossimo album a Novembre.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap