Torna Sandokan, il remake avrà il volto di Can Yaman

Torna la serie tv ‘Sandokan’, che nel 1976 che aveva come attore protagonista Kabir Bedi. Nel remake prodotto da Lux Vide avrà invece il volto di Can Yaman, l’attore famoso di Daydreamer che arriverà in Italia a gennaio per parlare con Luca Bernabei, amministratore delegato della famosa casa di produzione. A dare la notizia è RTL 102.5.

Insieme a Can Yaman ci sarà un altro interprete, l’attore Luca Argentero, che abbiamo visto di recente recitare nella fiction di successo ‘Doc – Nelle tue mani’.

Leggi anche–> Emma Marrone, Blind: “Fingiamo una storia d’amore” – Video

“Sono molto contento di essere stato scelto per interpretare il ruolo di Sandokan e spero di poter essere all’altezza delle aspettative”, ha dichiarato Can Yaman. Mentre Bernabei ha detto entusiasta: È stato tutto così veloce…Non vedo l’ora di incontrarlo e spero di poterlo abbracciare”.

E aggiunge: Volevo un grandissimo attore che potesse interpretarlo. Ed è Can Yaman ad aver sposato il progetto”, ha detto Bernabei, che orgoglioso ha ammesso: “Non è stato facile strapparlo ai tanti progetti che lo volevano”.

E proprio dal suo profilo Instagram, arriva l’annuncio. Ecco cosa scrive l’attore protagonista della nuova serie tv: “Ora ci si prepara per Sandokan”.

L’eroe malese, lo ricordiamo, nacque dalla penna di Salgari. Leggi anche: Le Tigri di Mompracem (riassunto)

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap