Stefano De Martino ringrazia Maria De Filippi: parole sincere e commosse in tv
La gratitudine è una dote importante, ed è bello ringraziare qualcuno. In questo caso è avvenuto pubblicamente, durante una trasmissione televisiva, ma ciò non cambia la bellezza e la spontaneità del gesto. Durante il programma “C’è posta per te” di ieri, il ballerino Stefano De Martino, invitato come “regalo” del signor Giuseppe per la moglie Maria, si lascia andare ai ricordi della sua infanzia e poi, prima di lasciare lo studio, ringrazia con parole commosse e sincere la padrona di casa.
Ai due coniugi che hanno raccontato la loro storia d’amore, che da dieci anni è sempre in piedi nonostante le difficoltà economiche, il ballerino ed ex marito di Belen Rodriguez ha svelato alcuni momenti della sua infanzia: “La vostra storia mi ricorda tante cose della mia infanzia: ricordo il ticchettio dell’acqua nelle bacinelle quando pioveva in casa, ricordo che a 18 anni ho impegnato due catenine per prendere il treno e andare a fare i provini ad Amici”.
Poi, rivolgendosi a Maria De Filippi, visibilmente emozionato, ha detto: “Che ti devo dire a te. Sappiate che se faccio quello che faccio è soltanto grazie a lei!”. La conduttrice, altrettanto colpita, ha risposto “Ti voglio tanto bene”. Una rivelazione toccante e sincera, cosa rara in televisione. Ma d’altronde nel programma di Maria De Filippi “C’è posta per te” i sentimenti sono gli assoluti protagonisti.