Rosa Perrotta, “Ho avuto tanta paura per mio figlio”: ecco cosa è successo

Momenti di terrore per l’influencer Rosa Perrotta. Sparita dai social per qualche giorno fa, la Perrotta ha poi raccontato ciò che è successo al ritorno dalle vacanze.

L’influencer, attualmente incinta del secondo figlio, nelle Stories di Instagram ha rivelato nei dettagli la disavventura che ha colpito il primogenito Ethan.

Rientrati a Napoli, Ethan era abbattuto e mangiava poco, mostrando i classici segni di influenza. Poi, ad un certo punto, la situazione è precipitata e io e Pietro abbiamo accompagnato Ethan al pronto soccorso. Era bollente, di fuoco. Dopo una siringa di cortisone il problema sembra essere risolto, ma la situazione peggiora di nuovo durante la notte”, ha dichiarato.

La cosa più grave è stata che ha avuto una crisi isterica. Io piangevo disperata perché non riconoscevo mio figlio. Faceva cose strane, lanciava oggetti… intrattabile a livelli mai visti”, ha proseguito nel racconto la Perrotta.

I medici l’hanno subito rassicurata: le crisi di Ethan sarebbero da imputare ad una reazione al cortisone. “Ero preoccupata che avesse subito dei danni celebrali importanti”, ha confidato l’influencer, che si è spaventata tanto e che si augura di riuscire a controllarsi meglio quando diventerà mamma per la seconda volta.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore: