La perdita del figlio e il tumore al rene. Patrizia Pellegrino e il racconto delle sofferenze al GF VIP
Nella Casa del Grande Fratello Vip succede spesso che i concorrenti vengano messi dinanzi a prove particolarmente difficili, come il rivivere momenti di sofferenza della propria vita. E’ capitato anche a Patrizia Pellegrino.
Nei giorni scorsi Patrizia Pellegrino si è lasciata andare ad una toccante rivelazione circa alcuni episodi tristi che l’hanno coinvolta direttamente.
L’attrice e conduttrice ha dovuto affrontare la difficoltà della perdita del figlio, e poi ha anche parlato della sua malattia.
Quando ho perso Riccardo, nulla nella mia vita aveva più senso, era come se una mano mi fosse entrata nel petto e mi avesse strappato il cuore. Ho avuto un forte istinto nei suoi confronti, l’ho conosciuto quando aveva 3 anni ed è stato come se lo avessi partorito in quel momento. L’ho abbracciato e gli ho detto: tu sei mio.
– ha raccontato, aggiungendo di essersi ripresa con altre due maternità e la successiva adozione di Gregory.
Ho scoperto da poco di avere un tumore al rene e ho affrontato la malattia in maniera molto energica. Ho un rene solo, ma mi sento ancora una donna molto fortunata perché ho Tommaso, Arianna e Gregory.
L’ultima toccante rivelazione di Patrizia Pellegrino ha riguardato la sua malattia.