Nina Moric e Fabrizio Corona, è ancora guerra senza esclusione di colpi
Le recenti foto pubblicate sul settimanale “Chi” che ritraggono un tenero abbraccio tra Nina Moric e Fabrizio Corona rappresentano soltanto una tregua della coppia per il bene del figlio Carlos. A quanto pare, invece, i rapporti tra i due sono ancora piuttosto tesi.
Sui social, infatti, la modella croata ha aggredito verbalmente Corona rivolgendogli parole al vetriolo:
“Non ti smentisci mai, pensi soltanto ai soldi. Hai fatto scattare foto di nascosto per poi venderle, fingendo ancora una volta un riavvicinamento mai sentito da parte tua”.
Su Instagram, nelle “Storie” la Moric ha scritto: “Fabrizio caro, ho sperato fino all’ultimo che, almeno di fronte ad una disgrazia, potessi essere un uomo, un padre, una persona morale. E non dirmi che vuoi bene a Carlos. Sì, ho scritto Carlos perché chiamarlo tuo figlio sarebbe una blasfemia. Mi hai tolto tutto. Mio figlio perché ti serviva come free pass per uscire dal carcere, la salute, perché entrambi paghiamo quotidianamente le conseguenze delle tue azioni. Mi hai rubato denaro, per non tacere che non ci hai mai sostenuto materialmente oltre che moralmente. Ma evidentemente non ti è bastato, vuoi sempre di più“.
“Almeno lasciaci in pace, non cercarci più, soprattutto Carlos in questo delicato momento. Vivi la tua vita, ma non rovinare più la nostra. Ti prego, almeno questo. Noi non siamo la tua famiglia perché la tua presenza è una luce fredda in cui ogni cosa perde colore, e lo perde per sempre. Buona vita, Fabrizio. Abbi cura di te”.
Termina con queste accorate parole il messaggio social di Nina Moric nei confronti di Fabrizio Corona, che secondo alcuni “rumors” sta anche vivendo una nuova storia d’amore.
LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona e Asia Argento: il segreto di un legame speciale