Miguel Bosé: “La mia prima volta è stata con Amanda Lear”
La prima volta è indimenticabile, sia per gli uomini che per le donne. Miguel Bosé di recente ha confessato come è avvenuta la sua, alla giornalista Nuria Roca. “Ho perso la verginità a 17 anni, con Amanda Lear, a casa del pittore Salvador Dalí, di cui lei è stata la Musa”, ha dichiarato il cantante.
Pare che il pittore Dalí fosse al corrente di tutto, in quanto informato dal padre di Miguel, il famoso torero Luis Miguel González Dominguín. Fu proprio lui, infatti, ad accompagnare il figlio per fargli fare la sua prima esperienza sessuale con la Lear.
Penso che abbiano potuto architettarlo perché mio padre non vedeva l’ora che io fossi iniziato al sesso per ‘gareggiare’ con lui con le altre donne. Da allora, io e Amanda continuiamo tutt’oggi a vivere un’enorme fratellanza e complicità.
– ha detto Bosé.
Nella puntata di “Verissimo” del 21 novembre è arrivato puntuale il commento da parte di Amanda Lear.
Non capisco perché Miguel abbia raccontato questa cosa privata, ma si vede che gli ho lasciato un bel ricordo. Lui era il figlio del grande torero Dominguín, che era un grande conquistatore ed era preoccupato che Miguel fosse troppo delicato, dolce. Lui veniva spesso ospite da Salvador Dalí a Cadaqués e un’estate Dominguín me lo ha buttato praticamente tra le braccia. Io e Miguel siamo andati a fare una passeggiata ed è successo.
– ha detto.
Una delle più grandi preoccupazioni di Dominguín era che il figlio Miguel potesse essere gay.