Marco Mengoni racconta Materia (Terra): due incontri con i fan a Milano e Roma

All’ultimo Festival di Sanremo Marco Mengoni si è presentato in veste di “superospite”, anticipando al pubblico il proposito di tornare presto a rivedere i suoi fan dal vivo. Quel momento è arrivato. Sono due gli appuntamenti previsti dal cantautore per incontrare i suoi numerosi fan.

  • Uno si terrà a Milano il 26 febbraio;
  • l’altro invece toccherà la Capitale, il 28 febbraio.

Nel capoluogo lombardo Mengoni sarà al Teatro Lirico “Giorgio Gaber” con inizio alle 20.30, mentre a Roma sarà al Teatro Quirino “Vittorio Gassmann” alle ore 20.30.

In questi incontri “speciali” intitolati “Marco Mengoni racconta Materia (Terra)” il cantautore racconterà ai partecipanti come è nato il suo ultimo album, che cosa lo ha particolarmente ispirato, quali sono le tematiche di cui si parla nel disco. E ne approfitterà per condurre i suoi fan in un viaggio interessante all’interno della “sua” musica, della carriera professionale e della sua vita privata.

Marco Mengoni Materia (Terra)
Marco Mengoni Materia (Terra)

Il cantautore, inoltre, ha annunciato le prime due date del prossimo tour estivo negli stadi: il 19 giugno 2022 (Stadio San Siro di Milano) e il 22 giugno allo Stadio Olimpico di Roma.

I biglietti per le due date sono disponibili online sui siti Ticketone, Ticketmaster, Vivaticket.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap