Madame e il suo monologo a “Le Iene”: “Bisogna amare se stessi”

Quinta conduttrice del programma “Le Iene”, Madame ha voluto raccontarsi in un monologo che ha molto colpito i telespettatori. “Questa sera voglio parlarvi di una cosa che, fino a qualche mese fa, non avevo: l’autostima. Autostima è amare se stessi, comprendersi, accettarsi, perdonarsi. Dobbiamo imparare ad amare tutto di noi, anche le parti peggiori, quelle che ci fanno soffrire e vorremmo cambiare. Ma se proviamo a cambiarle odiando ciò che siamo, facciamo un casino“, ha esordito la cantante.

La conduttrice della popolare trasmissione di Mediaset ha svelato i suoi problemi legati alla mancanza di autostima. “La verità è che sono stata di mer*a per anni, pure a Sanremo e con il disco d’esordio in uscita. Stavo male, sempre. Prendevo ansiolitici come fossero acqua, lo stomaco chiuso. Non mangiavo, non dormivo. Era un circolo vizioso“.

Poi, un giorno, la rapper Madame ha deciso di uscire dal tunnel e riprendere in mano la sua vita. “Mi sono detta: basta, non puoi andare avanti così. Ho iniziato a lavorare ogni giorno per trovare un senso, ho guardato in faccia l’ansia che mi aveva sempre accompagnata e ho trovato il modo per eliminarla. Non possiamo rovinarci la vita perché abbiamo paura di soffrire o di morire, è una grandissima ca**ta. Per me capirlo è stata una liberazione”.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap