Kim Kardashian: dalla statua trafugata alla proposta di matrimonio su mega cartellone
Negli ultimi giorni, dopo l’annuncio ufficiale della fine del matrimonio con il rapper Kanye West, la star dei reality Kim Kardashian è finita nell’occhio del ciclone per la vicenda di una statua romana di valore trafugata dall’Italia e per la proposta di matrimonio riportata su un mega cartellone pubblicitario da parte del magnate e guru dei media Sheeraz Hazan.
Proposta di nozze
L’uomo ha scelto sicuramente un modo originale per convincere la bella e facoltosa Kim (che è stata inserita nella classifica delle 328 donne milionarie del mondo) a convolare a nozze con lui.
Non si sa ancora cosa la regina dei social abbia risposto, ma di sicuro una proposta così plateale non può passare inosservata.
Un fotoritocco venuto male
Sempre Kim Kardashian, che appare sui social in tutte le pose (anche piuttosto audaci) è stata attaccata di recente per un post in cui, per errore, l’immagine riporta un dito del piede in meno. Sicuramente un errore dovuto all’utilizzo del fotoritocco.
I fan sono subito intervenuti a segnalare la necessità di una modifica della foto, e a quanto pare non è la prima volta che accade.