Ilona Staller compie 70 anni e confessa: “Ho detto di no a Vasco Rossi”

La diva dell’hard conosciuta e apprezzata in tutto il mondo è alle soglie dei 70 anni. Per l’occasione Ilona Staller ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi”, nel quale ha raccontato alcuni episodi della sua carriera.

La Staller che è ancora “sul pezzo”, ha dichiarato che, in barba all’età, organizza serate, concerti, gioca a scacchi, dipinge. Insomma, non ha assolutamente intenzione di “andare in pensione” benché ormai settantenne.

Poi, puntuale, è arrivata pure la confessione:

Ho il rimpianto per un bacio non dato, ho detto no a Vasco Rossi.

Cicciolina” si è lasciata andare ai ricordi (e pure ai rimpianti):

Molti anni fa ero sul palco al Bandiera Gialla, e quella sera c’era un giovanissimo Vasco Rossi, che era stupendo e mi aveva seguito in bagno. E io, scema io, ero uscita da un’altra porta, scappata via. Non so perché. Lancio un appello a Vasco, mi spiace tanto non averti baciato, ora mi piacerebbe tanto farlo. O almeno scrivi una canzone per me.

A chi le ricorda la sua età anagrafica, ha risposto:

Per fortuna li porto bene, la gente si ferma ancora per strada. E sono magari con le scarpe da tennis, tuta e coda di cavallo, non vado certo in giro con il vestitino bianco e la coroncina in testa, che sennò a casa non ci arrivo mica.

Oggi Ilona Staller si definisce “vergine eterna”, e prova a spiegarne il significato.

Lo sono. Lo sono mentalmente, ho fatto sesso è vero, ma sono pulita, bella, dentro di me, nel mio intimo, sono più trasparente dell’acqua.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap